"These Feet are Made for Walking!" # 6




anche a questo giro foto piuttosto monotone, ma con il freddo che fa e con il vento che tira la voglia di uscire a fare anche solo un mini giretto è davvero davvero molto scarsa -_____-



lunedì 06 febbraio ore 21.32 il mio amù è un fanatico di zombie (ma si può XDDD?????) quindi iniziamo a guardare la mini serie Dead Set.. per il momento sembra davvero molto interessante, se vi piace il genere dateci un' occhio!!!
martedì 07 febbraio ore 10.59 secondo round a Mondo Convenienza con i miei per comprare la mia nuova cameretta.. acconto dato, ormai siamo a cavallo!! non vedo l' ora di riempire il mio nuovo mega-armadio XDDD
mercoledì 08 febbraio ore 18.52 momento creatività culinaria!!! gustosissimo cioccolatini brasiliani, a breve vi darò la ricetta, sono davvero semplicissimi.... e dir poco STRA-buoni :DDD!!!
giovedì 09 febbraio ore 13.12 il mio primo giorno di lavoro (fisso!) è finito.. e lo voglio festeggiare con 3 cose che adoro: le patatine al pepe nero, la birra aromatizzata alla tequila e il ramen istantaneo!! hahaha tanta roba XDDDD
venerdì 10 febbraio ore 15.52 i manichini in cima alle scale del magazzino mi terrorizzano °___°
sabato 11 febbraio ore 18.04 un sabto lunghisssssimo e senza fine passato tutto in negozio.. gurdate come è bello il mio armadietto hahah XD non vedo l' ora di iniziare a pimparlo ben bene con foto, adesivi e qualsiasi altra cazzata XDDD
domenica 12 febbraio ore 17.56 foto decisamente confusionaria, ma l' ho scattata di straforo dentro il cinema.. era un sacco che non ci tornavo e non so bene il perchè visto che io ADORO andare al cinema!!! sono stata a vedere "Millenium" di David Fincher (lo stesso di "Fight Club" e "Seven") e devo dire che mi ha proprio soddisfatto!! soprattutto dopo la brutta delusione subita dalla visione dei film svedesi.. e poi cè quel gran pezzo di figo di Daniel Craig che incredibilmente riesce a non essere maranza come suo solito e anzi a calarsi a pieno nel personaggio.. ci piace assai!!





*



2 commenti:

Melinda ha detto...

Belle anche queste e per niente monotone, te l'assicuro :D

Unknown ha detto...

thanks <3 <3 <3 <3 <3