52 Weeks Project # 4










è sicuramente probabile che chi non mi conosce non possa capire la portata di questa foto. qui si stà parlando di un evento praticamente storico.. più che la foto della settimana, questa è la foto del secolo!!! per la prima volta, dopo una cosa come 6/7 anni ho rimesso mano nel mio armadio grande. per capire meglio, dovete pensare che con tutta la roba che ho tolto ho riempito un intero letto singolo per un' altezza di tipo 50 cm (e cmq non lo si può certo dire vuoto).. brrrr da brividi *_*  ..ad un certo punto sono stata talmente sommersa da vestiti e quant' altro che ho avuto paura di finire diretta in Narnia, ma ho strinto i denti e alla fine ho avuto la meglio. adesso lo potete ammirare graziosamente in ordine :)
la prossima volta toccherà all' armadio piccolo.. aiuto!









*

2 commenti:

Aurora T. ha detto...

l'idea del 'week project' mi piace un sacco (inoltre non ho potuto non commuovermi dinnanzi ad un armadio ordinato con tanta fatica...:P).Il tuo blog è fantastico!
Ciao!

Unknown ha detto...

@ aurora:
grazieeee! sono contenta che apprezzi il weeks project, il blog e lo sforzo fatto per dare un senso logico al mio armadio XDDDDD
mille volte benvenuta ♥ !!