ma blogger non fa commentare solo me?

no scustae, ma è già qualche giorno (quasi una settimana per essere sinceri...) che non riesco a commentare quasi nulla!
io entro col mio account, poi vado su di un altro blog, ma quando voglio commentare mi segnala di scegliere un account come se non fossi entrata.. io scelgo account google e faccio invia commento, a qual punto mi va sulla pagina iniziale e mi chiede di iserire email e password (ma in realtà io sono già entrata!!) ma anche se io lo faccio, continua a segnalarmi come se non lo fossi!!!!!
in pratica posso commentare solo i blog che permettono di farlo aanche agli anonimi :(((
è solo un problema mio o anche a voi fa questo lavoro??????




*

52 Weeks Project # 21


Notate qualche somiglianza X°°DDDDD???????????? hahahahaha a quanto pare Beto è un personaggio famoso ad Anghiari lol!!!!
..mi scuso per il super ritardo col quale pubblico la pic of the week, ma avevo ben due giorni liberi e mi sono concessa due belle giornate all' aria aperta! domenica super giro ad Anghiari e su per la strada dei 7 ponti con Ale mù, Ribbon. e Beto.. Anghiari è davvedo una città bellissima, e invito tutti caldamente ad andarci almeno una volta nella vità perchè merita tantissimo!!
e ieri una lunghissima giornata al mare!!!!!!!!!!! all' inizio siamo andati a Viareggio vivendo sul lontano ricordo di quando eravamo bimbi, convinti che ci fosse spiaggia libera.. ma abbiamo traumaticamente scoperto che ne è rimasta una striscia che non esagero se dico che è grande 3 metri per 10.............. mah! alla fine, dopo aver mangiato il tipico fritto misto, siamo giustamente andati via e, alla facciaccia dei bagni che chiedono minimo 30 euro per una stupida sdraio e un inutile ombrellone, abbiamo trovato la spiaggia libera e ci siamo fatti il primo bagno al mare dell' anno ^^
ah che goduria!





*

Cinemando # 6

PIRATI DEI CARAIBI, IV - Oltre i Confini del Mare [Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides], Rob Marshall, 2011.

mah.. Certo non mi aspettavo il film dell' anno, ma visti i precedenti perlomeno una pellicola divertente ed avvincente, quello si! ..che sia colpa del cambio di regia che dal poliedrico Gore Verbinski (che fin ora aveva fatto decisamente un ottimo lavoro) è passata nelle mani di Rob Marshall che forse non ci si trova molto a suo agio? credo che in parte sia proprio così visto che questo quarto capitolo risulta il più piatto e asettico di tutti.. e il che è praticamente incredibile visto che in questa pellicola si può trovare QUALUNQUE cosa! cè un po' di Tarzan, un po' di Goonies, e poi LOST, Il Signore degli Anelli, Harry Potter, la Sirenetta, e qualsiasi altra cosa vi venga in mente e__e°°
Un tale mixone, per altro malamente orchestrato visto che privo di qual si voglia intreccio come invece eravamo stati abituati nei precedenti capitoli, non avvince ne interessa, anzi storidsce lo spettatore che dopo un po' più che guardarlo il film se lo sorbisce passivamente...
Non contribuisce ad aiutare nemmeno il fatto che Johnny Depp sembra interpretare più una caricatura annoiata del suo personaggio, ormai relegato all' immutabile ruolo del buono più buono di tutti, (ormai non ferisce nemmeno nessuno, figuriamoci uccidere.. alla faccia dell' essere un leggendario pirata) non ha nessuna possibilità di fornirci una anche seppur minima introspezione del suo Jack, che per altro colpa di questa sua piattezza di carattere in questo capitolo più che mai finisce in secondo piano, limitandosi a fare qualche battuta poco divertente o ad essere coinvolto in scenette ancora meno divertenti, passado definitivamente il testimone di protagonista al suo fedele nemico Barbossa (peraltro in effetti un personaggio molto più interessante).
Non parliamo poi del sottotitolo italiano "Oltre i confini del mare" che forvia senza ritegno lo spettatore, visto che il Mare qui lo vediamo al massimo per dieci minuti di film.. di nuovo: alla faccia del loro essere pirati! se erano, che sò, una banda di carpentieri, la pellicola avrebbe funzionato lo stesso -__- bah!
Speriamo che tutta la baracca si riprenda col prossimo capitolo, che non dubito mancherà visto che sono molte le porte che vengono lasciate aperte (la pateticissima storia d' amore fra la sirena e il prete, quella scema della Cruz [uno dei personaggi meno azzeccati della storia] bloccata su di un' isola sperduta [ma speriamo che ci rimanga!], e Jack che finalmente ha ripreso la sua Perla Nera..) anche se mi è davvero difficile capire dove andrà a parare..
.
Il capitano Jack Sparrow dopo una serie di peripezie reincontra una donna del suo passato che lui stesso ha instradato alla vita del pirata, la bella Angelica, che lo incastra in un' avventura alla ricerca della Fonte della Giovinezza per conto di suo padre, il famigerato e pericolosissimo pirata Barbanera..
Ma non sono i soli: persino l' esercito spagnolo e la nostra vecchia conoscenza Barbossa, per conto della marina britannica, partono per la stessa meta. Si trasformerà ben presto in una corsa contro il tempo alla ricerca di questa leggendaria Fonte..


52 Weeks Project # 20








Primo bagno della stagione!!! siiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeee XDDDDDDDDDDDD erano settimane che stavo scalpitando e finalmente venerdì io e ale (che vedete beatamente immerso fino al collo..) abbiamo fatto una scappata al lago! è stato molto coraggioso da parte nostra, visto che l' acqua era a dir poco gelida, ma ne avevo talmente tanta voglia che altrimenti sarei morta *_*
Dovevo tornare anche sabato, ma ale mi ha dato buca ç_ç in compenso ieri mi sono presa una giornata per me e con la mia mamma siamo andate in un agriturismo/centro benessere nella zona di Sansepolscro ad Arezzo, il Podre Violino... è un posto splendido, e ci siamo fatte massaggiare la testa e le spalle (penso la cosa più goduriosa che si possa provare nella vita *w*) e poi un lungo massaggio con olio caldo su tutto il corpo....... voglio tornarci SUBITO!!!




*




WOW un altro premio :3!!


a brevissima distanza dal premio One Lovely Blog ecco che ne arriva un altro (deve essere periodo!):
Stilish Blogger Award!!!! 
ad assegnarmelo questa volta è stata la meravigliosissima Erika di Pretty in Mad
un blog splendido e sempre interessantissimo, che consiglio caldamente a tutti ♥ !
Questo award così fashion mi piace davvero un sacco, grazie mille Erika :D!
e anche io voglio consegnarlo solo a pochi blog,
eccoli qui ^^:




guardateli tutti,
sono splendidi!



*



Cinemando # 5

MACHETE, Robert Rodriguez, 2010.

Come diavolo ho fatto a vivere tutta la mia vita senza questo film???????????  i 21 anni trascorsi senza averlo visto per quanto mi riguarda non hanno più nessun senso di esistere u_u
Fosse anche solo stato 2 ore di inquadrature fisse e mute sulla faccia del meraviglioso Danny Trejo, sarebbe già stato un must.. e invece ecco che mi spuntano teste mozzate con roboanti rotazioni di un machete che sbuca in ogni dove, mani che sparano anche dopo essere state mozzate, salti da un piano all' altro attaccati a delle interiora umane, un prete che inbraccia artiglieria pesante al motto "Dio perdona, io no.", Steven Seagal che va in giro con delle katane.. divertimento, intrattenimento puro, vera passione per il cinema, cosa si può volere di più dalla vita :D???
Senza contare che la storia che porta avanti tutto il film è veramente intrigante e ti appassiona dall' inizio alla fine con  un vero sincero interesse :)
Insomma per tutti gli amanti del trash e del buon cinema d' intrattenimento girato da chi ama veramente il genere e la settima arte, questa è la pellicola che fa decisamente per voi! 
..per quanto mi riguarda MAI PIù SENZA!
.
Un agente federale messicano sovrannominato Machete viene incastrato dal suo stesso superiore che si scopre essere in affari con il magnante della droga locale.
Dopo essersi ripreso dalle gravi ferite supera illegalmente il confine e si trasferisce in America dove cerca di raccimolare qualche soldo svolgendo lavoretti in nero; un giorno viene assoldato da un uomo, ma non per riparargli la fossa biologica.. ben sì per uccidere un senatore che vorrebbe barricare il confine con il Messico con un muro elettrificato per respingere l' immigrazione illegale.
Machete accetta, ma quando stà per sparare scopre di essere stato incastrato in qualcosa di più grande, e viene accusato di aver tentato di uccidere il senatore, scatenando così una caccia all' uomo che lo vede braccato su tutti i fronti... ma i colpevoli di questo piano malefico non possono passarla liscia, Machete ha deciso di vendicarsi.



*

One Lovely Blog Award!!!



Nuovo premio XD
era un po' che non ne ricevevo uno,
e come sempre mi fa mooooolto piacere!!
..ad assegnarmelo è stata la mi cara amica Midnight di MidnightDreams
(ed in seconda battuta Hobina di Otherworlds,
un bellissimo blog che seguo sempre con immenso piacere!!),
e come lei anche io ho deciso di premiare a mia volta solo blog femminili ^^
ecco qui i 12 blog che adoro e seguo sempre con piacere!:



tutti quelli che non rientrano nella lista sono cmq moralmente premiati XD!!






*


scivolo su una tavola blu




Di nuovo Castiglioncello! avete già visto questi luoghi in versione Lomografica, adesso ecco gli scatti in digitale!




 e per finire due miei ritratti che sono tutto un perchè X°°DD









lol

52 Weeks Project # 19



per tutti coloro che ancora non lo sanno ecco una bella notizia: mi hanno rinnovato il contratto per altri 5 mesiiii!!! woooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! festa grande XDDDDDDD  per festeggiare cene a go gò e un piccolo (bhe si fa per dire..) regalino che mi sono cocessa per gratificarmi dalle fatiche: una nuova macchina fotografica da portare sempre con me ^^  il suo rosa fiammante mi ha colpito subito al cuore e il nostro amore è scattato all' istante ♥ love love love!!!
Il suo nome sarà Mr Pink ^^!




*

blogger ha perso la testa


 *





cioè, roba da nonc redere è_______é   blogger ha deciso arbitrariamente di cancellarmi il post sull' Award ricevuto l' altro giorno!!! è totalmente sparito nel nulla -____- e deve essere sparito anche quelache commento recente... mah!!!!!! sono senza paroleeee!!!
ovviamente le mia premiazioni rimangono valide anche se il post è sparito!

..ribadisco: mah!!







*

la mia FacciaLibro!

 *





si alla fine ho ceduto... non so quanto durerà, forse poco, ma per il momento ecco il mio nuovo profilo su Facebook XDDDD!!!!!!!!! ovviamente tutti i miei lettori più accaniti sono subito invitati :D!!









*

52 Weeks Project # 18



..la foto è pessima lo so, volevo farla mentre mangiavamo la nostra pizzona, ma eravamo così prese a chiaccherare che alla fine me ne sono proprio dimenticata -____- così ecco uno scatto folle fatto alla velocità della luce un secondo prima di uscire di casa per la Serata fra Donne con la mia *Ila XDDD!!!
Sabato sera quindi pizza (rigorosamente Big Americans..) e film, e che film! CAPPUCCETTO ROSSO SANGUE mwahahahahahhaha XDDDDDDDD ci siamo troppo spisciate, all' uscita non riuscivamo nemmeno a camminare in linea retta da quanto stavamo ridendo lol lol lol XD





*





Lomography # 5 the old farm

foto veramente random fatte fra Travalle e il Tosco Garden, un enorme negozio di fiori e piante che io adoro perchè oltre ad essere gigantesco e peno strapieno di fiori colorati ha anche un giardino altrettanto grande pieno di alberi e piante da frutta, e un recinto con un sacco di animali da fattoria!! il più bello è questa dolcissima maialina qua sotto che non appena la tocchi dietro un orecchio quella si butta per terra per farsi grattare ovunque XD e ci stà per ore, anzi quando vai via ti guarda con due occhioni sbrillucciconi che sembrano dirti "ma come, già finito????" trooooppo carinaaaa XDDDD la voglio!!





questa invece è TozziCat, ve la ricordate XD?? bella tonda!!!



















*

52 Weeks Project # 17


settimana abbastanza banalotta, non è successo davvero niente di che apparte un sacco di lavoro e un improvviso attacco di mal di gola e raffreddore che mi stà attanagliando -_____-  la cosa più bella è stato il regalino che mi ha fatto il mio papino, le splendide scarpine della Lacoste che potete ammirare qui sopra ^^ sono bellissimeeeeeeeeeee le amooooooooo XDDDDD era un sacco che le volevo, adoro troppo quel coccodrillino verde love love love





*