buon (non) compleanno a me!

.
.
.
come di consuetudine il mio piccolo e misero compleanno è stato glissato brutalmente dall' imminente fine dell' anno ç_ç mi limiterò a festeggiarlo mentalmente da sola mentre sgobbo come un mulo portanto migliaia di portate vestita da imbecille stasera a lavoro.. poi vi racconterò quanto in basso possa scendere la mente umana -_-
cmq visto che io sono buona.. auguro a tutti i nati in questo infausto dì Buon Compleanno! e a tutti gli altri festeggiatori folli un bel capodanno e soprattutto uno splendidissimo 2010!!
.
.
.
.
.
.

coriandoli a natale

.
.
.
.
.
.
In un giorno che piove
Un giorno che tu
ti senti inutile
C o r i a n d o l i
a natale
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Buon Natale, 'na sega!

.
.
.
.
.
.
giusto per concludere in gloria questo fantastico periodo lavorativo, mi sembra più che giusto che oggi [si proprio oggi che è il 25, ovvero N a t a l e ] a beccarsi il doppio turno [che poi non cè assolutamente nessun bisogno effettivo che io lo faccia, ma quando uno è stronzo è stronzo fino in fondo, èh chef?] chi poteva essere se non io? ovvio.
.
vi auguro lo stesso a tutti un Buon Natale,
ma abbiate la decenza di non augurarlo a me.
.
.
.

e poi ti dicono che non devi incazzarti sul lavoro

.
.
.
mi faccio un culo come una scimmia. ieri sostituisco un mio collega facendo coì non solo un sacco di ore in più, ma perdendo anche quella misera mezza giornata libera che avevo. oggi faccio io il turno lungo del mattina per coprire la confernza, ma figuriamoci se qualcuno viene a sostituire me. così eccomi che dalle 8 arrivo sparata fino alle 3 del pomeriggio, fra servizio bar, risistemare tutte le sale del ristorante [che dire che sono in casino è dire veramente poco] e spazzare e dare l' aspirapolvere e dare il cencio [che non si asciuga mai], e servire il pranzo a quel gruppo di affamati rompi coglioni di merda di snobboni [che poi sono dei cazzo di gommisti, ma che merda te la tiri?]. stasera poi di nuovo doppio turno, e senza nemmeno riprendere fiato alle 7 eccomi di nuovo pronta in sala a servire un cenone per il compleanno di querll' assilante spaccacazzo del proprietario dell' albergo di fronte. e chi mi trovo in sala? una maitre °_° per carità niente da ridire, io questo lavoro lo stò imparando da sola, quindi se uno che ha più esperienza di me mi insegna le cose per bene mi fa più che piacre, visto che mi piace migliorarmi sempre. però cazzo. dio io, almeno avvertiteci! questa arriva senza che noi si sappia nemmeno chi sia e inizia dirci "fai quello" "fai quell' altro". e noi ovviamente rimaniamo basiti e gli diciamo in coro "oh ma che cazzo voi? chi cazzo sei??". figure di merda. per me e per lei, che poverina stà solo facendo il suo fottutissimo lavoro. quindi ovvio che mi girano le palle. poi questa arriva e ci fa: "Il titolare [che è anche lo chef [................]] mi ha detto di dirvi che vi dovete comprare delle scarpe da lavoro più adatte, che non siano da ginnastica" ....come scusa? "mi ha detto di dirvi"? lui è venuto a dire a te di dire a noi che ci dobbiamo ricomprare le scarpe da lavoro?????? io lavoro li da agosto, cazzo merda, e ho sempre le stesse fottutissime scarpe, se non gli vanno bene per quale arcano motivo non me lo dice lui?? lo deve mandare a dire da una ragazza nuova che manco ci conosce e che già poverina è in imbarazzo per la situazione che si è creata prima??????????? e se questo non bastasse.. sono le 11 [e farei notare che quindi per oggi ho fatto 11 ore] vado dal titolare e gli dico "senti mio zio [uno dei cuochi] fra poco va via [come ben saprete non ho la patente quindi vado e torno con loro], io sono qui da stamattina, vado via anche io, tanto ci sono gli altri in sala [altri 4 camerieri per 50 persone, quando io al mattina me ne ero fatte 32 da sola]" e lui mi guarda da l' alto in basso e mi risponde "fai quello che pensi sia meglio fare"
°________________________________°
uno che mi dice una cosa del genere con quel tono scocciato e infastidito, porca merda troia vacca mi fa sentire come se fossi una merdaccia che lascia i suoi colleghi nella suddetta cacca per andarsena a casa, come se in tutto il giorno non avessi fatto una beneamata mazza. e vaffanculo.
vaffanculo.
perchè io mi sono fatta un culo tanto e se vado via un' oretta prima [che tanto le mie ora ormai le ho superate da un pezzo] non è male di niente. poi parli di rispetto. non lo meriti caro mio, perchè per avere rispetto devi anche averlo nei miei confronti maledettissimo stronzo. e poi io col mio carattere idiota che faccio sempre tutto io di più e di più perchè mi sembra sennò che non faccio niente, mentre in realtà spesso sono gli altri ad approfittarsene per non fare nulla loro. e se mi dici una cosa del genere mi ferisci sul vivo e mi sento subito in colpa. anche se non ne ho la minima colpa. e corro a piangere come una fontana nell' office. perchè mi becchi la sera che sono stanca. e mi girano, perchè tutti i giorni subisco qualcosa da te e alla fine non posso che scoppiare. e perchè ho pure le mie cose e quindi sono un ormone libero e impazzito. e piango ancora di più perchè ti ho dato la soddisfazione di vedermi piangere per colpa tua. perchè so che vederci incrinati è proprio quello che vuoi. perchè sei uno stronzo egocentrico di merda, ecco cosa sei. e vaffanculo di nuovo te e i tuoi baffetti del cazzo. e poi dicono che non devi incazzarti sul lavoro.
.
.
.
.
.

!

.
.
.
.
.
.
Neve. tanta, tantissima
neve.
.
wow. mai vista una nevicata così da queste parti. da rimanere letteralmente con due occhi a palla °O°. e io, che ho una viscerale passione per la neve, vorrei lanciarmi in quei bianchi e soffici cumuli. e rotolare giù da i pendii. e fare a pallate infradiciandomi tutta. e costruire migliaia di pupazzi di neve [che sono minimo dieci anni che non ne faccio uno]. ma invece nulla. giorni su giorni di spezzato che mi inpediscono di essere felice, e in generale di essere. ho un sonno della madonna, e oggi ho già fatto 7 ore di fila, ma fra poco meno di un' ora e mezza devo già ripartire per fare chissà quante ore. questo si chiama schiavismo cazzo. e merda. cazzo merda -_- che poi cazzarola ieri ero solo la sera, ma no! per sostituire un mio collega così che non facesse tutta la giornata lui mi è toccato andare anche la mattina, ma oggi che c' ero io a fare tutta la cazzutissima giornata nessuno è venuto a darmi il cambio. grazie. molto gentili.
.
per natale fatemi un regalo,
andatevene tutti a fare in culo.
.
.
.
.

Bloody Christmas

.
.
.
.
.
secondo me è colpa della sinistra,
che grazie al bombardamento con messaggi subliminali
nelle pubblicità dei prodotti di natale
(daltronde Babbo Natale non è mica vestito di rosso per caso,
e poi rosso = sangue..)
spinge gli onesti cittadini al massacro.
.
ah, questi comunisti birbantelli!
.
.

ascoltando

.
.
.
sorridi da dietro un bancone di un bar,
e ti racconteranno tutta la loro vita
come su tu fossi il loro milgiore amico
da sempre.
.
.
.
.