SpongeBob

.
.
.
perchè oviesse non ci delude mai
.
.
.
my last purchase,
becouse i love Sp♥ngeB♥b
.
.

io non ho paura

I delfini vanno a ballare sulle spiagge.
Gli elefanti vanno a ballare in cimiteri sconosciuti.
Le nuvole vanno a ballare all'orizzonte..

E tu, dove vai a ballare?


baby, it' s a mad world.

Canada; E' cannibale l'uomo che ha fatto a pezzi passeggero bus.
Ne ha mangiato brani del corpo dopo averlo ucciso e decapitato


Toronto, 3 ago. (Ap) -
Emergono particolari raccapriccianti sulla vicenda dell'uomo che ha ucciso e decapitato un passeggero di un bus canadese, prima di essere arrestato dalla polizia. Secondo il nastro di una comunicazione radio delle "giubbe rosse", il famoso corpo di polizia canadese, l'assalitore, dopo aver massacrato la sua vittima, ne ha fatto a brani il corpo e ha cominciato a mangiarli. Il nastro con la concitata comunicazione dell'agente, che dura un'ottantina di secondi, è "filtrato" dalla polizia ed è stato diffuso senza autorizzazione su Internet. "Lo vedo, sta profanando il corpo di fronte all'autobus proprio mentre parliamo", dice l'agente. "Lo ha tagliato a pezzi e li sta mangiando".
Lo sconvolgente episodio è avvenuto lo scorso 31 luglio. Il giorno dopo il quarantenne che, in un apparente accesso di follia, ha assalito, pugnalato e poi decapitato (e poi in parte mangiato, come si è appreso successivamente) il suo vicino su un pullman Greyhound in Canada, in viaggio da Edmonton a Winnipeg, nella provincia di Alberta, è apparso in tribunale. Si chiama Vince Weiguang Li, ed è stato condotto davanti alla corte del Manitoba, rimanendo silenzioso, con i ferri ai piedi.
L'uomo non ha avvocato; il pubblico ministero ha chiesto una perizia psichiatrica ma il giudice ha rinviato la questione alla prossima udienza, martedì, in attesa che l'imputato abbia rappresentanza legale; però lo ha incriminato per omicidio volontario.
La vittima, Tim McLean, 22enne di Winnipeg, tornava da Edmonton dove aveva concluso un lavoro. L'assassino è salito sul pullman a Brandon, Manitoba, e gli si è seduto accanto. Un'ora dopo lo ha assalito, colpendolo oltre 50 volte. Sul mezzo c'erano una quarantina di persone intente a guardare il film "La leggenda di Zorro". "Abbiamo sentito un urlo agghiacciante. Ci siamo girati e l'abbiamo visto che lo colpiva" ha raccontato un testimone.
L'autista si è fermato e i passeggeri sono scesi di corsa; più tardi lo stesso testimone, Garnet Caton, è risalito sul pullman assieme al conducente. L'assassino era chino sul corpo della vittima e gli stava tagliando la testa. "Si è alzato con calma, è venuto fin sul davanti dell'autobus, poi l'ha lasciata cadere".


(fonte: msn-top news)
non credo ci sia bisogno di ulteriori commenti...